voglio stare con te (ma chi ti vuole)

faccio un pasto solo il sole

mangio perchè sono senza amore

accanto a me nessuno dorme

da sola mi pago sempre il cocktail

nessun ragazzo che si muove

girano lo sguardo altrove

ma uno l’ho già in testa

il mio vicino di ombrellone

di acciaio ha la mascella

è anche a posto dove serve

domani mi scoprirò le tette

la mia libido è sempre più forte

spero di vederlo questa notte

voglio che fino all’alba mi dia il suo calore

voglio darla già a te

soltanto a te

sono un po’ una balena ma la darò a te

spero che non mi conti le balle, io amo te

sei bello come il sole

io l’ho guardata per errore

di sfuggita ha letto anche il mio nome

e ora spera nel limone

peggio che un film dell’orrore

ha una pancia che si muove

diplomata negli hamburger

flaccida è la sua pelle ed è piena di sudore

puntavo a sua sorella

che il peso forma si preserva

la prova costume a dicembre

questa è brutta come la morte

ti spaventi se gira di notte

già alle prime luci dell’alba la vedi mangiare

e vuole stare con me

soltanto con me

e se parlo con una fa scenate perchè

fuori non conta esser belle e che

la vera bellezza è interiore

e domani musi lunghi

gli sbatterò la porta

avrò meno veli sulla spiaggia

io lo guardo e si confonde

e se la notte lo sogno dimmi che male c’è

il tuo cugino è bruttino e io voglio soltanto te

è colpa della mia sorte

con la sorella ci provo stanotte

voglio svegliarmi con lei all’alba sopra un sabbione

voglio trombare con te soltanto con te

non voglio il cugino, sei bello te

ma guarda se deve romper le balle a me

è brutto ma chi lo vuole

non voglio stare con te (tua sorella ha un corpo miglior)

guardavo lei e schifavo te e da adesso cammina perciò

non voglio stare con te mollami

ustionati con un caffè

di chili perdine cinquantatre

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento