Solo te e me

Quando ti guardo non so che pensare

a volte penso solamente che

i mezzi giustifica il fine

l’unica eccezione siamo io e te

se tu fossi la meloni mi allerei

se tu fossi berlusconi ci penserei

ma a marzo nessuno ha fatto l’en plein

la nostra coalizione è quella che è

anche se non boicotti il treno

penso perchè ho scelto proprio te

e ci perdo ancora, la base perdo

non serve a niente il treno

ma devo governar con te

ma la base perdo, perderò per te

siamo solo io e te

solo te e me dall’inizio soli contro Lussemburgo

e non me ne frega niente se bocciano il def

se lo spread ci manda in fondo

se le agenzie ci scatenano l’inferno

già è arrivata una tempesta, peggio di un incendio

solo io e te

solo te e me ormai, ormai

chi se ne frega se salterà la Ue

non seguo più i consigli degli ex

escono di scena, per fare posto a me

insieme siamo i nuovi Cip e Ciop

e basta un’ora, e l’accordo con te

per farci inimicare gli altri ventisei

e alla fine si scopre che adesso

non c’è niente di peggio che far salire lo spread

e si riboicotta il treno

ma non si ferma più la tap

sui migranti non cedo, proprio non cedo

e conte comanda sempre meno

il potere non ce lo spartiamo in tre

io non cedo ancora, io non cedo

siamo solo io e te

solo te e me dall’inizio soli contro mezzo mondo

e non me ne frega se bocciano il def

se senza euro l’unione va a fondo

anche se non si sa quanto terrà il governo

se ci faran la festa e ci salta lo stipendio

solo io e te

solo te e me ormai ormai

e intanto si ferma il treno

e vanno avanti i no-vax

non ci credo ancora, non ci credo

siamo solo io e te

solo te e me, soli dall’inizio contro mezzo mondo

anche se col Renzi il def era sul tre

solo con noi minacciano il fondo

non si arriva alla fine dell’inverno

c’e aria di tempesta, è in forse lo stipendio

solo io e te

solo te e me ormai ormai

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento